CARATTERISTICHE
- DIMMER DMX512 a 4 canali
- SMART DIMMER con comando a pulsante
- Passaggio automatico impostabile DMX <==> SMART DIMMER
- Monitor su LED della presenza portante DMX
- Monitor su LED dello stato delle uscite
- Tensione alimentazione uguale o differente tra i vari canali
- Alta corrente in uscita: 8A/CH
- Parametri programmabili dall'utente
- A richiesta Bus DMX programmabile a velocità inferiori per applicarlo a pc che non arrivano a 250kb e/o per avere tratte più lunghe
DL485DMX dispone di 4 uscite dimmerabili pilotabili da BUS DMX512, inoltre l'unità può anche funzionare come normale smart dimmer comandato da pulsanti con tutte le funzionalità di cui dispone.
L'indirizzo dell'unità si può impostare attraverso il pulsante di programmazione a bordo, tra 1 e 512, il primo canale avrà l'indirizzo dell'unità e gli altri tre avranno indirizzo consecutivo.
L'indirizzo più alto che consenta l'accesso a tutti i canali è 509 perché il quarto canale si troverà a 512, impostando invece ad esempio indirizzo unità a 511 si avrà l'accesso solo ai primi 2 canali agli indirizzi 511 e 512.
Per agevolare l'installazione e la soluzione di eventuali problemi, la presenza della portante DMX viene segnalata tramite led, cosi anche lo stato delle uscite.
Tramite pulsante a bordo dell'unità è possibile impostare l'unità come Dimmer DMX oppure come Smart Dimmer normale comandato da pulsanti, oppure con commutazione automatica da DMX a normale e viceversa in funzione della presenza del segnale DMX sul BUS.
La programmazione tramite pulsante è agevolata dalle segnalazioni dei due led vicini RX e TX.